Facebook, i consigli di Zuck

10 punti da imparare di Mark Elliot Zuckerberg

E ‘una storia che è già stata raccontato centinaia di volte e continuerà ad essere divulgata per tantissimo tempo.

Il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg, insieme ad dei suoi compagni di Harvard hanno creato dalla loro stanza del dormitorio il più grande e popolare social network al mondo. Ecco una lista di consigli a cui si dovrebbe far riferimento se si è deciso di dare una svolta alla propria vita lavorativa:

zuck

  1. Sii aperto al cambiamento, senza perdere di vista i tuoi obiettivi
  2. Coinvolgi le persone
  3. Abbraccia la tecnologia
  4. Presta attenzione alle tendenze
  5. Collabora
  6. Le idee semplici sono le più redditizie
  7. Fai da te.
  8. Fai con quello che sai
  9. Non aver paura di fare domande
  10. Non costruire per i profitti, lavora per la community

Facebook è cresciuto grazie alla flessibilità di Zucke la volontà di cambiare il suo prodotto in base alle esigenze dei consumatori.

Alla fine, Mark Zuckerberg non ha davvero fatto qualcosa di troppo complesso per creare la sua fortuna. Ha capito che le persone hanno un bisogno innato di interazione e ciò ha permesso a Mark di lavorare con l’obiettivo di realizzare un luogo attraverso il quale la gente possa collegarsi con i propri cari ed i propri amici senza dover mai pagare un centesimo.

Semplicità e community hanno dettato il percorso che alla fine ha preso il volo verso lo status di miliardario, e questi obiettivi relativamente semplici hanno molto da offrire alle persone che aspirano a creare una propria impresa. Cosa ne pensi?

Potrebbe interessarti anche:

Come contattare Facebook

Come contattare Facebook