Come bloccare le applicazioni su Facebook [Guida]

Cosa significa bloccare un’applicazione

“Blocco su Facebbok” è la cessazione di legami tra due soggetti su Facebook. Gestire i blocchi delle applicazioni su Facebook consiste nell’impedire ad un’applicazione di avere diverse possibilità.

In sostanza, quando blocchi un’ applicazione questa diventa invisibile per te su Facebook, non potrà più contattarti né ottenere informazioni non pubbliche su di te tramite Facebook.

Gestione dei blocchi Facebook – APPLICAZIONI

La gestione dei blocchi su Facebook è gestita interamente all’interno di una pagina nelle impostazioni della privacy.

Gestione blocchi applicazione Facebook

Per impostare correttamente i blocchi delle applicazioni di cui non si vogliono ricevere aggiornamenti vai su questa pagina: Impostazione Facebook blocca applicazioni o dal menu su Facebook in alto a destra seleziona (“Impostazioni sulla privacy”), scorri in basso e cliccare sul link “gestisci i blocchi”. (vedi immagine sotto)

Gestione blocchi utenti Facebook

Come bloccare gli inviti delle applicazioni

Spesso capita che un utente (molesto) ti invia una marea di richieste per provare della applicazioni che lui stesso sta utilizzando. Per poter bloccare questo spam potete bloccare la ricezione di qualsiasi invito da quella persona. In questo modo Facebook ignorerà automaticamente tutte le richieste per applicazioni che verranno inviate in futuro da questo vostro amico. (vedi immagine sotto)

Blocca gli inviti delle applicazioni

Potrebbe interessarti anche:

Come bloccare utenti Facebook [Guida]

Come bloccare utenti Facebook [Guida]