Lo sviluppatore Lucas Menge ha creato la homescreen di Apple Watch solo per l’iPhone e sembra davvero interessante.
Non tutti sono soddisfatti della durata della batteria di Apple Watch e anche dal design quadrato del nuovo Apple Watch.
Inoltre dato che l’orologio di Apple è previsto solo per il lancio nel mese di Gennaio oppure, molto più probabile Febbraio 2015, significa che c’è ancora tempo per mettere le mani su questo nuovo prodotto e migliorarlo drasticamente.
Mentre il design dell’orologio non può essere stato pensato per tutti i gusti, il modo in cui le icone appaiono sul orologio di Apple è decisamente nuovo e fresco.
Quindi come sarebbe la “homescreen” di Apple Watch su un iPhone? Ecco qui di seguito il video di Lucas Menge.
Visivamente parlando, sembra essere un po ‘disordinato, visto che ha tante icone e quando lo si pizzica assomiglia ad una sorta di Candy Crush Saga.
Il fatto che però, si può utilizzare come una normale homescreen come si farebbe sullo smartwatch Apple lo rende eccitante.
Il progetto di Menge in realtà è stato ispirata da un articolo di 9to5Mac scritto da Michael Steeber, che aveva scritto di come è arrivato il momento di modernizzare iOS e che forse il progetto di Apple Watch è il modo giusto per procedere.
Secondo Steeber, lo stile fluido di visualizzare applicazioni porrà fine a “concetti di pagine della schermata iniziale” e sarà sostituito con una grande griglia fluida di applicazioni.
Staremo a vedere. Tu che ne pensi?