Venite a vedere cosa stiamo costruendo

“Venite a vedere cosa stiamo costruendo” questo è il messaggio contenuto nel’invito alla conferenza stampa spedito dal quartier generale di Facebook ai giornalisti e blogger.

Come and see what we’re building

Il 15 gennaio, alle 10:00 (ore 19:00 in Italia), a Menlo Park il più diffusu social network del mondo svelerà nuove e succulente novità.

Qualcuno si attende un social phone che si appropri della stragrande maggioranza delle quote di mercato degli smatrphone, anche se Mark Zuckerberg ha sempre smentito la progettazione di un Facebook Phone.

Facebook Phone 2013

Persone vicino alla società hanno detto che Facebook ha lavorato a stretto contatto con i produttori di cellulari, come HTC, per la progettazione di telefoni, secondo quanto riferito dal Wall Street Journal. Uno specifico dispositivo Facebook probabilmente eseguirà una versione modificata del sistema operativo mobile Android di Google, secondo questi stessi rapporti.

Altri si attendono l’ufficializzazione del tormentone di questi giorni che spopola online ed in tutti i quotidiani nazionali il nuovo diario Facebook 2013 a singola colonna. Alcuni hanno già creato vari concept di come Facebook possa diventare in futuro.

Concept Idea di Fred Nerby

Altri non sanno cosa aspettarsi e quindi attendono le 19:00 del 15 gennaio per scoprire cosa Facebook presenterà al mondo intero. keep in touch!

Potrebbe interessarti anche:

Diario Facebook 2013

Diario Facebook 2013