Tipp experience – Spara all’orso

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
Ecco la versione 2012 di Tippexperinece2
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Su YouTube siamo abituati a vedere video, fruirne quasi passivamente, dall’inizio alla fine. Certo, possiamo passare da un video ad un altro, possiamo passare da un punto ad un altro del video, ma non possiamo decidere come un video va a finire.

L’ultima campagna pubblicitaria online della Tipp-Ex da questo punto di vista è diversa. Il video, che è stato ripubblicato su numerosissimi blog, ci mostra come sia possibile avere un maggiore grado di interazione con l’utente che visualizza i nostri filmati su YouTube.

Ci mostra un cacciatore che sta per sparare ad un orso, e sul finale siamo messi di fronte ad una scelta, sparare o non sparare all’orso?
Ma non finisce qui. Possiamo infatti decidere di far prendere una qualunque piega alla storia, vedendo come il cacciatore possa abbracciare l’orso, o dargli anche un anello di fidanzamento!

Via: Mediagu

 

Potrebbe interessarti anche:

I diritti alzano la voce

I diritti alzano la voce