Greenpeace ha superato se stessa. Con una piccola, divertente ma strepitosa azione al Gran Premio di F1 in Belgio è riuscita a imprimere un promemoria a Shell sul ruolo che ha nella regione artica. :-)
Materiale per gli striscioni 50€
Antenne Radio 88€
Imbarazzo della Shell per questa azione… Priceless
Ferma la corsa per distruggere l’Artico
La Formula Uno è uno sport che si basa su ingegneria all’avanguardia e innovazione continua, ma dietro al palcoscenico mediatico Shell guida una corsa molto diversa: una folle ricerca di petrolio tra i ghiacci artici.
Shell è lo sponsor principale del Gran Premio del Belgio, e questo dovrebbe essere il suo momento sotto i riflettori, per farsi bella del coraggio dei piloti e per dimostrare di essere una compagnia che merita un posto sul podio. Non è così. Una perdita di petrolio nei mari artici sarebbe un vero disastro, una minaccia per una regione incontaminata di incredibile bellezza e per gli orsi polari che la abitano.
La corsa è iniziata. È tempo di separare lo sponsor dallo sport e di rendere pubblici gli sporchi piani di Shell. Firma per chiedere a Shell di fermare le trivellazioni nell’Artico.
- Leggi perche lo stanno facendo: Motivazione
- Firma ora su Save the Arctic