Impedisci la visione delle tue foto a sguardi indiscreti.
McAfee martedì 28 agosto 2012 ha annunciato ufficialmente il lancio di una versione gratuita (Beta) di McAfee per la protezione social, una nuova applicazione per Facebook e dei plugin per vari browser
La App consente agli utenti di aggiungere un ulteriore livello di protezione per le loro foto su Facebook. L’applicazione chiede agli utenti di elencare in modo esplicito chi dovrebbe essere in grado di vedere le loro foto. Per tutti gli altri, le foto apparirà sfocata, indipendentemente dalle azioni, commenti o viene taggato.
McAfee Social Protection è una collaborazione tra Intel e McAfee, e i plugin per i browsers sono disponibili per Internet Explorer 8 o superiore e Firefox 8 e superiori.
McAfee Social Protection mostra foto di Facebook come offuscamenti, che possono essere visualizzate correttamente una volta che utenti e amici hanno installato la App.
Le foto non possono essere scaricate, condivise o catturata come screenshot, e l’applicazione include un software di riconoscimento facciale, che avvisa gli utenti se le foto sono caricate sul social network.
>> Vai all’applicazione Facebook McAfee
Sei abbastanza preoccupato del fatto che le tue foto potrebbero essere pubbliche sul web?
Inizia ad utilizzare McAfee Social Protection
Visita la pagina di McAfee su Facebook