La barra di avanzamento Youtube per il Nonprofit. Google lancia il nuovo strumento per le organizzazioni senza scopo di lucro. La barra di avanzamento Youtube per il Nonprofit in relazione all’avanzamento degli obiettivi. Follow the Frog
Google ha lanciato un nuovo strumento per i suoi programmi di YouTube/nonprofit. Questo nuovo strumento ha la funzione di una barra di avanzamento che assume il ruolo di ‘termometro‘ che le organizzazioni Nonprofit hanno utilizzato per indicare l’avanzamento della raccolta fondi rappresentare il loro progresso verso l’obiettivo specifico.
Questa versione digitale può essere utilizzato su video e nei canali, dove mostra l’andamento della campagna in generale, ma in rapporto alle visualizzazioni invece che in denaro raccolto. Questo può aiutare a spingere la gente a condividere il video che può essere misurato e visto da tutti coloro che hanno dato il loro ‘contributo‘ guardandolo.
Oltre 18.000 organizzazioni utilizzano il programma YouTube/nonprofit.
“Siamo sempre alla ricerca di nuove metodologie per aiutare organizzazioni Nonprofit trasformando i video visti in una maggiore consapevolezza”.
Che ne pensi?
In Italia non è disponibile il servizio, speriamo che possa arrivare anche qui.