Facebook Camera per iPhone e iPad

Facebook Camera per iPhone, è una App il cui scopo principale è quello di permettervi di scattare fotografie, applicare filtri e caricarle direttamente sulla vostra timeline.

L’app è stata sviluppata in maniera separata dal team che ha partecipato alla creazione di quella ufficiale, nello specifico essi si sono concentrati sull’offrire all’utente la possibilità di scattare e caricare la fotografia nella maniera più rapida possibile e alla migliore risoluzione.


Share Photos in a Snap.

Il funzionamento del software è molto semplice, nel momento in cui l’avviate, egli è in grado di riconoscere immediatamente quale sia il contatto del social network collegato al vostro iPhone.

A questo punto, egli visualizza tutte le immagini che avete salvato nella libreria del vostro smartphone, con un’interfaccia grafica completamente differente da quanto visto nell’app ufficiale. Nella parte alta della schermata è presente un pulsante che vi permetterà di accedere in maniera rapida alla fotocamera, per scattare fotografie immediate.

Applicazione Facebook Camera

Allo stesso modo è presente una sezione News Feed in cui potrete visualizzare tutte le immagini caricate dai vostri amici; tornati all’interfaccia principale, per caricare le immagini direttamente sul vostro profilo, selezionatele toccandole semplicemente con un dito (oppure scegliete il pulsante All nella parte bassa della schermata).

Condividi le tue foto in un attimo
Con la nuova applicazione Facebook Camera, puoi condividere foto su Facebook più velocemente che mai e vedere gli ultimi scatti dei tuoi amici, tutto in un unico posto.

Facebook Camera non è ancora disponibile in Italia ma lo sarà a breve, per ora è possibile solo il download per lo store degli USA.

Fonte: Newsroom

Potrebbe interessarti anche:

Quali sono le pagine più seguite su Facebook?

Quali sono le pagine più seguite su Facebook?