Condividi su Facebook le tue foto con TED

La commedia più irriverente uscita nelle sale italiane il 4 ottobre 2012 ci regala TED, l’orsacchiotto poco “tenero” che sta facendo impazzire tutti :-)

L’applicazione per iPhone iOS6 e Android di TED si chiama My Wild Night With Ted ed è una App che ti permette di inserire l’orsetto nelle tue foto in diverse posizioni e condividerle su Facebook. Qui sotto puoi vedere alcune pose dell’orsetto TED da inserire nelle tue foto.

TED orsetto su Facebook

Nella pagina ufficiale www.facebook.com/tedilfilm del film “Ted” – al cinema dal 4 Ottobre – è online una nuova TAB dedicata all’applicazione “La mia notte folle con Ted”: vi basterà caricare una vostra foto (da PC/MAC o direttamente dagli album di Facebook), inserire Ted e diffondere lo scatto!

TED per Iphone e Android

Scarica la App e divertiti con i tuoi amici condividendole su Facebook.

Scarica la APP di Ted per condividere le foto su Facebook

Un’altra applicazione che puoi scaricare di TED è questa: Talking TED qui sotto trovi un video illustrativo della App.

La trama del Film TED

L’orsacchiotto Ted vi farà cambiare idea sulla “tenerezza” dei peluche. John è un uomo adulto (e immaturo) che da bambino era estremamente legato al suo inseparabile orsacchiotto di peluche, tanto da desiderare che questo prendesse vita. Detto fatto.

I due vivono insieme da trent’anni, solo che il tenero Ted, orsetto di 60 cm, si è trasformato in inquilino scomodo: fuma marijuana, fa a pugni, sniffa cocaina, si ubriaca, frequenta prostitute e parla dicendo milioni di parolacce. La situazione inizia a farsi pesante quando John s’innamora della bella Lori, la quale non tollera assolutamente il comportamento del “dolce e peloso” amichetto d’infanzia.

Se ti è piaciuto questo post, clicca su Mi piace e condividilo con i tuoi amici su Facebook.

Potrebbe interessarti anche:

Felix Baumgartner su Facebook

Felix Baumgartner su Facebook