Se sei arrivato a questa pagina cercando su Google “benvenuti su facebook“, sono probabilmente 2 le cose che stai cercando:
La prima è la pagina di benvenuto di Facebook da cui fare il tuo login per accedere al tuo profilo o per creare un nuovo account. Come leggiamo dalla descrizione sulla homepage di Facebook italiano, Facebook è una piattaforma sociale che ti consente di connetterti con i tuoi amici e con chiunque lavori, studi e viva vicino a te. Ciò che ci fa connettere.
Sono le cose che usiamo tutti i giorni a consentirci di comunicare e stare insieme. Se vuoi accedere alla pagina di benvenuto su Facebook, clicca qui!
La seconda informazioni legata a “Benvenuti su Facebook” è una delle tante frasi ironiche che girano sul famoso Social Network come satira dello stesso, che potete leggere nelle citazioni qui sotto:
Benvenuto su Facebook, dove ci sono bambini che si ritrovano depressi dopo la fine di una relazione di 2 ore e neanche, dove le cesse si sentono miss mondo e le belle ragazze si sentono uno schifo, dove ci sono bambini che condividono link su canne ed erba solo per farsi fighi e magari non sanno com’è fatta una canna, dove le persone per sentirsi belle, si fanno contatti falsi con foto false, dove ci sono ragazzi, finti innamorati, che vogliono solo scopare, dove ci sono emerite teste di cazzo che ci aggiornano su tutto quello che fanno e dove si trovano, minuto per minuto, dove tutti si improvvisano artisti , scrittori, poeti cercando con una parola su google, dove tutti hanno LE PALLE ma se li incontri per strada non sanno neanche affrontarti.
Benvenuti su Facebook il luogo dove la gente ti aggiunge come amico e ti ignora quando ti incontra per strada…dove la maggior parte ti dice Buon Compleanno solo perché glielo ha ricordato Facebook…dove i falsi credono alke loro stesse bugie…e gli invidiosi si disperano per i tuoi successi…I tuoi nemici sono quelli ke più di tt visitano il tuo profilo per spiare la tua vita e alcuni dei tuoi “amici” e familiari ti bloccano perché fai qualcosa nella tua vita ke a loro nn va bene. Anche se scrivi quello ke pensi, c’è sempre qualcuno ke interpreta male, altri ke pensano ke il tuo stato è rivolto a loro ed altri ke leggono i tuoi commenti per raccontare in giro quello ke scrivi.
Benvenuti su Facebook, qui troverete, tanti ragazzi innamorati ma che si lasciano dopo 2 ore per poi romperci i coglioni con i loro link da emofilizzati, tantissimi bambini che condividono link sull’erba e sulle canne quando non sanno nemmeno come sono fatte, tante foto con ragazzi con le sigarette, che non sono neanche accese, troverete persone che ci aggiornano su tutto quello che fanno, se cagano se scopano se muoiono, troverete molte troie e coglioni. Troverete bambini e bambine sotto ai dieci anni che si si iscrivono con nome e cognome falsi, rubando le foto a pornostar o modelle famose e facendo finta che sono loro, ovviamente è facile sgamarle perchè pubblicano link da idioti e hanno pochi amici. Troverete ragazzi innamorati al 100% ma che vanno con la prima troia che vedono. Troverete fighe che si credono cesse e cesse che si credono fighe. A parte tutto questo, vi auguro buon divertimento.
E tu come hai fatto ad arrivare fino a qui? Hai trovato quello che stavi cercando?
Facci sapere :)