Lo SmartWatch di Apple promette di superare tutte le aspettative comprese quelle di produttività e lavoro.
Apple Watch promette di aumentare e migliorare la produttività.
Prima di tutto dobbiamo dare il merito delle notifiche all’orologio Apple, nel senso che direttamente sullo smartwatch verranno mostrati tutti gli avvisi.
Apple Watch supporta anche i comandi vocali, che ti permettono di prendere una nota o impostare un promemoria più rapidamente di quanto si potrebbe fare sullo sullo smartphone.
Oltre alle caratteristiche evidenziate sopra nell’articolo, ecco alcune funzioni che permetteranno ad Apple Watch di fornire un grande aiuto nel proprio lavoro.
Apple Watch produttività lavoro
L’orologio Apple ha anche alcune caratteristiche che non troverete su dispositivi concorrenti, come Apple Pay, un nuovo servizio mobile-wallet che potrebbe facilitare i tuoi clienti che pagano con il loro smartphone.
- Apple Pay
Invece di pagare in contanti o di strisciare la carta di credito questa funzione consente agli utenti di acquistare prodotti o servizi attraverso la scansione loro SmartWatch Apple. Funziona perché Apple Watch include un near-field communication (NFC) chip che può essere rilevato da dispositivi appositi. Apple ha stretto una partnership con American Express, MasterCard e Visa.
- Avvisi
E ‘facile trascurare un avviso o una notifica sullo smartphone. Non così facile farlo su uno smartwatch che con una vibrazione al polso ti avvisa ogni volta che arriva una notifica. Questa caratteristica è un grande vantaggio per gli utenti aziendali che non possono permettersi di perdere neanche un messaggio o una riunione. Naturalmente, dovrete abbinare il Orologio Apple con un iPhone in modo da visualizzare gli avvisi sul vostro polso. Senza un iPhone, l’orologio Apple può svolgere solo funzioni di base come dire l’ora e contare i vostri passi con il pedometro incorporato.
- I comandi vocali
Il tuo iPhone consente di utilizzare i comandi vocali per eseguire tutti i tipi di azioni totalmente a mani libere, di prendere una nota, etc.. Per avviare il prompt vocale dei comandi, è sufficiente premere e tenere premuta la corona digitale sul lato del dispositivo. Da lì, basta dire un comando come “Ricordami di chiamare Mattia domani alle 20” e riceverai un avviso quando sarà il momento.
Meglio ancora, promemoria e appunti presi con il vostro Apple Watch vengono sincronizzati automaticamente sul tuo smartphone.
- Design
Un SmartWatch non è solo un gadget. E ‘anche un’aggiunta al tuo guardaroba. Fortunatamente, l’orologio di Apple è un dispositivo che viene offerto in una grande varietà di stili diversi. A differenza dei nuovi orologi Android come il Moto 360, che sfoggia un quadrante circolare, l’orologio Apple ha un quadrante quadrato. Le caratteristiche dell’orologio sono lisce, bordi arrotondati, e il suo design in acciaio inossidabile conferisce un look and feel eccezzionale. Apple è anche la prima azienda a lanciare un smartwatch in due diverse dimensioni, da 38 e 42 mm.
- Applicazioni di terze parti
A differenza di Android, che si concentra principalmente sulle notifiche e comandi vocali, l’orologio di Apple permette di avviare ed eseguire le applicazioni fin dalla sua schermata iniziale. E gli sviluppatori hanno tonnellate di applicazioni in serbo per il dispositivo, tra cui alcuni che possono aiutare a gestire la vostra azienda. Ad esempio, per il vostro prossimo viaggio d’affari, l’app American Airlines può aiutarti con il check-in con un solo tocco.
Stay tuned