Come si sà, un’immagine vale più di 1000 parole, ora Facebook vuole che oltre alle immagini si aggiunga anche una vera e propria conversazione. Su Facebook stanno per arrivare gli album di foto condivisi.
Il più grande social network del mondo ha annunciato l’arrivo degli album fotografici condivisi, una nuova funzionalità che consente a più utenti di caricare immagini nello stesso album.
Come creare album fotografici condivisi su Facebook
Come si vede dall’immagine qui sotto il creatore dell’album fotografico ha la possibilità di condividere l’accesso a ben 50 “AMICI” che possono a turno caricare fino a 200 foto.
In precedenza, gli utenti potevano solo caricare le foto per gli album che avevano creato, e ogni album era limitato a 1.000 foto totali.Più utenti di Facebook saranno in grado di caricare le foto per gli stessi album con l’introduzione dei nuovi album fotografici condivisi.
Gli Album fotografici condivisi Facebook saranno disponibili prima per un “piccolo gruppo” di utenti di lingua inglese ma verrà presto estesa a tutti gli account in breve tempo. Che ne pensi?