Facebook è in continua evoluzione e l’intento del social network di Zuck è quello di fornire sempre nuove funzionalità per connettere le persone in tutto il mondo.
Molti utenti si chiedono quando Mark Zuckerberg si deciderà a implementare una funzione per modificare un post su Facebook e consentire all’utente di correggere eventuali errori di battitura?
Fino a qualche tempo fa era solo possibile correggere i commenti su Facebook cliccando nell’icona “matita” in alto a destra del box commenti ma da oggi è possibile modificare un post Facebook correggendo eventuali imprecisioni o errori ortografici, proprio come con Google+.
Ora è stata introdotta una nuova e utilissima funzione che potrebbe risultare molto utile per tutti coloro che sono stati degli asini a scuola o che colti da frenesia scrivono post colmi di strafalcioni aberranti.
Come si vede nell’immagine qui sotto la funzione è semplice da applicare, è sufficiente cliccare sull’icona “Matita” (posta in fianco al post) e selezionare il pulsante “Modifica post” e procedere con la correzione (si spera questa volta corretta) del messaggio che si voleva condividere.