WatchMe è un supporto di ricarica che trasformerà il vostro smartwatch in un grazioso piccolo mostro.
Questo progetto sarà finanziato solo se almeno 20.000 € saranno raccolti per garantire la produzione, il termine ultimo è giovedi 20 Agosto 2015. Una campagna su KickStarter è in atto proprio ora.
Ieri sera sono stato contattato da Vivien Muller un giovane industrial designer francese che vorrebbe produrre un oggetto niente male per Apple Watch. WatchME.
Come abbiamo già visto, la durata della batteria di Apple Watch è variabile ma all’incirca il tempo di utilizzo è di 24 ore. Questo carica batteria per Apple Watch farà in modo di non farvi pesare il fatto di dover collegare ogni giorno il vostro smartwatch al cavo elettrico.
Video di presentazione WatchME
Vedi anche: Nessuno ha bisogno di un Apple Watch
Questo bellissimo ciclope farà in modo di farvi ricaricare Apple Watch con un sorriso, il design è stupendo. WatchMe (Watchus Cyclopus) svolge molti ruoli per le persone, come ad esempio la decorazione di un comodino, compagnia, e carica la tecnologia da indossare. Un WatchMe da allevamento sarà rilasciato alla fine dell’anno se una grande campagna di adozione riesce a fare in modo di finanziarlo.
Dimensioni di Apple Watch
Per finanziare la campagna basta andare sulla pagina dedicata e scegliere tra le varie opzioni di prodotto (in base al prezzo). Fatelo anche voi, è troppo bello :-)