Persone che potresti insultare su Facebook

Facebook è in continua evoluzione e l’intento del social network di Zuck è quello di fornire sempre nuove funzionalità per connettere le persone in tutto il mondo.

Solo per pochi profili ha introdotto una nuova e utilissima funzione legata alle richieste di amicizia, ora oltre a suggerirti “Persone che potresti conoscere” ti suggerisce anche “Persone che potresti insultare“.
Questa nuova opzione potrebbe risultare molto utile per tutti gli utenti che, stufi di continue richieste di giochi, inviti a eventi o TAG inesistenti vorrebbero inviare un insulto come si deve.

Come si vede nell’immagine qui sopra la funzione è semplice da applicare, è sufficiente cliccare sull’icona “Amicizia” (posta in fianco al logo Facebook) e selezionare il pulsante “Aggiungi un insulto” alle “Persone che potresti insultare“. Semplice!

Persone che potresti insultare su Facebook

Se non lo hai ancora capito questo è un articolo falso :-) ..  è una Funzioni improbabile di Facebook. Se te ne viene in mente qualcuna, scrivila nei commenti che la inserisco nel prossimo articolo. Grazie e $%&yg&/uji9k!!!!!!!!!

Altre funzioni improbabili Facebook

Attiva la funzione “Persone che potresti insultare su Facebook”

Potrebbe interessarti anche:

Elysium il Film, su Facebook

Elysium il Film, su Facebook