Lo slogan della campagna pubblicitaria sarà “Stappa la tua naturalezza” e a questa idea di naturale si riferisce sicuramente anche il colore scelto per la nuova etichetta e per i tappi delle bottiglie, il verde.
Mangiare e bere naturale è una tendenza dei consumatori di tutto il mondo che le multinazionali cercano di sfruttare con nuovi prodotti salutistici, soprattutto nei settori più critici come le bevande zuccherate e i fast food.
La Coca-Cola impiega già la stevia in 45 diversi prodotti tra i quali una versione di Fanta. Finora però l’utilizzo prevalente era stato nei succhi di frutta, perché nelle bevande gassate il dolcificante non sembrava assicurare risultati soddisfacenti. Ora sarebbero stati modificati alcuni processi produttivi, fino a ottenere un prodotto ritenuto in grado di reggere il mercato. Al momento è venduta solo in Argentina. Sito web Coca Cola Life
Video di presentazione della Coca Cola Life
Coca-Cola Life è la nuova bevanda della famiglia di Coca-Cola. E ‘realizzata con dolcificanti naturali, è deliziosa e con poche calorie, inoltre sta aspettando che tu le dia il primo bacio. Scopri la tua vera natura.
La canzone di questo spot è di Katie Melua – So kiss me