Ora puoi pubblicare un video su Instagram e pubblicarlo su Facebook. Ma come si fa un video su Instagram?
I video per Instagram sono ora possibili. Il co-fondatore della App Kevin Systrom ha ufficialmente introdotto la funzionalità video.
Descritto come “tutto ciò che ti piace di Instagram e si muove“, il video è stato progettato intorno a tre principi fondamentali:
- Semplicità – Deve essere facile da usare e modificare
- Bellezza – Si deve fare la stessa cosa fatta per le foto.
- Community – Instagram continua a guardare e lavorare allo stesso modo quando si tratta di condivisione e di visualizzazione dei contenuti.
Come Vine e altri servizi di short-video, la resistrazione è limitata a 15 secondi.
Video Instagram per iOS e Android, utilizzerà 13 filtri personalizzati, gli utenti possono modificare i fotogrammi del loro video per rimuovere determinati segmenti del filmato. Instagram è anche l’introduzione di una modalità chiamata “Cinema“, che agisce come stabilizzatore dei filmati.
Gli utenti possono anche scegliere una foto di copertina per i loro video, che apparirà nel flusso come una foto normale. Che ne pensi della possibilità di fare un video su Instagram?
Come fare un video Instagram per Facebook
- Apri l’applicazione di Instagram cliccando sull’icona del tuo smartphone
- Clicca sull’icona di pubblishing (situata al centro)
- Seleziona l’icona Video Instagram (sulla destra)
- Premi il tasto “Videocamera” rosso e tienilo premuto (Max 15 secondi di registrazione)
È possibile creare video più brevi di 15 secondi, fino a un minimo di tre secondi, quando si toglie il dito dall’icona “Videocamera” la registrazione si interrompe. - Una volta registrato il filmato premi il tasto “Avanti” e guarda l’anteprima del video
- Seleziona uno dei filtri disponibili (come per le foto)
- Seleziona un’immagine di copertina per il tuo video (un fotogramma del video) e clicca avanti
- Aggiungi una descrizione, seleziona la condivisione su Facebook
- Premi “CONDIVIDI“
Ecco il risultato finale del mio primo video: http://instagram.com/p/aytNUxB1nQ/
Dopo l’utilizzo, posso dire che questo è un modo elegante e morlo semplice per creare video e pubblicarli istantaneamente. E ‘decisamente notevole.
Fare un video con Instagram e pubblicarlo su Facebook sarà possibile con l’update dell’applicazione alla versione 4.0, vai su App Store, o Google Play. Cosa ne pensi dei video di Instagram?
Questo guida viene cercata su Google con queste chiavi di ricerca: video su instagram, come fare un video su instagram, instagram video, filmare con instagram, video instagram su facebook, etc..