Amnestyn

Amnestyn

Amnestyn il principio attivo che sostiene e dà energia ai diritti umani.

Ecco la nuova campagna di Amnesty International in favore dei diritti umani. Fatti un check-up, rispondi ad alcune domande e scopri la tua diagnosi. La mia è …una acuta forma di intolleranza e irritazione per le violazioni dei diritti umani unita a una incoraggiante propensione all’attivazione. :-)

Anche se l’idea è un pò inflazionata trovo che la realizzazione grafica sia valida e l’engagement molto forte.

Amnestyn

Giornate dell’Attivismo 2012
Il 26 e 27 maggio in tutte le maggiori piazze italiane attiviste e attivisti di Amnesty International distribuiranno AMNESTYN, il principio attivo che sostiene e dà energia ai diritti umani, raccontando alle persone quella che è la loro attività quotidiana per la difesa dei diritti umani e chiedendo di unirsi all’associazione diventando attivista.

Scopri la piazza più vicina a te: clicca qui

Prova AMNESTYN e diventa attivista!

Dal 1961 AMNESTYN è stato assunto da milioni di persone favorendo l’approvazione di importanti trattati internazionali per il rispetto dei diritti umani, l’abolizione della pena di morte in più di 120 paesi e la liberazione di 50.000 prigionieri di coscienza, tre al giorno.

Fai il tuo Check-Up, prova Amnestyn

Attenzione alle controindicazioni
Può causare forme di intolleranza e reazioni di rigetto in soggetti con inclinazioni al potere dittatoriale, alla violenza e alla sopraffazione.

Potrebbe interessarti anche:

Fundraising online per il nonprofit

Fundraising online per il nonprofit