Per trovare uno spazio nel mondo spesso è necessario crearlo.
Il nuovo social network per il tuo lavoro e le tue passioni.
Erano parecchi mesi che Andrea, Mattia, Francesco, Pietro e Steve stavano lavorando a un nuovo concetto di social network che fosseutile e produttivo per le persone. Da poco giorni è online la versione beta di Jobyourlife.
Il concetto che sta alla base di Jobyourlife è un’idea di lavoro strettamente connessa alla totalità della persona (si sono ispirati alle rivoluzionarie teorie di Richard Donkin sul lavoro).
Noi non siamo il nostro lavoro, o almeno non solo quello.
Noi, siamo tutto ciò che sappiamo fare, anche se spesso non rientra in un CV, ma soprattutto siamo le nostre passioni.
Intorno a noi, nella nostra zona o nella nostra città, ci sono tante persone che ancora non conosciamo, con cui potremmo avere molto in comune (forse più degli amici che frequentiamo ogni giorno) e che possono darci una dritta sul nostro lavoro attuale, aiutarci a cambiarlo, contattarci per realizzare insieme nuove idee, o semplicemente condividere una nostra grande passione.
Per come è adesso la situazione sociale e lavorativa in Italia (e anche nel resto del mondo), questo nuovo progetto sociale potrebbe essere utile a tante persone. Me compreso :-)
Trovo questo progetto molto interessante e dalle potenzialità enormi.
La Landing page della versione beta è davvero ben fatta, diretta e chiara, mi piace molto la fluidità sull’interazione e l’idea di personal geotagging su una mappa. Complimenti.
Ora attendo la pubblicazione ultima ;-)
Visita ora Jobyourlife e rimani informato sul tuo futuro. Adesso.
Segui Jobyourlife su Twitter