Aiutiamo l’Italia a Sorridere

Aiutiamo l’Italia a Sorridere

Si chiama “Aiutiamo l’Italia a sorridere” la campagna solidale promossa da Colgate a sostegno dei bambini accolti in Italia da SOS Villaggi dei Bambini Onlus.

Il sorriso è un piccolo gesto e ha un grande valore. Ecco perché Colgate ha pensato di coinvolgere tutti in una grande raccolta virtuale di sorrisi per sostenere le attività ludico-educative di SOS Villaggi dei Bambini Onlus.

Aiutiamo l'Italia a Sorridere

Come funziona?
Basta solo donare il proprio sorriso. Puoi caricare una foto via webcam o puoi caricarne una dal desktop del tuo computer, aggiungendo così 50 sorrisi al contatore, ma non solo. Se condividi l’immagine su Facebook aumenti il tuo contributo di 10 sorrisi, invitare gli amici a sorridere ne aggiunge 5, partecipare su Facebook all’iniziativa cliccando il “Mi piace” della pagina, dei post, commentando o mettendo il badge alla foto del profilo, vale ogni azione altri 5 sorrisi

L’obiettivo dell’iniziativa
Riuscire a raccogliere un milione di sorrisi tutti insieme e aiutare i bambini di SOS Villaggi dei Bambini Onlus a sorridere alla vita.

Madrina dell’iniziativa è Alena Seredova

Ogni sorriso ha un grande valore: ma se riuscisse anche a regalare a tanti bambini il loro, non sarebbe ancora più bello? Ecco l’obiettivo dell’iniziativa Aiutiamo l’Italia a Sorridere promossa da Colgate per i bambini di SOS Villaggi dei Bambini Onlus: raccogliere un milione di sorrisi e sostenere numerose attività ludico-educative dedicate a loro nelle comunità di accoglienza.

Visita il sito www.aiutiamolitaliaasorridere.it e carica il tuo sorriso :-)

Aiutiamo l'Italia a Sorridere promossa da Colgate

Qui trovi la mappa dei sorrisi: Mappa dei sorrisi
Qui trovi le voto dei sorrisi: Foto dei sorrisi

Sito SOS Villaggi dei Bambini: www.sositalia.it
Blog di SOS Villaggi dei Bambini: www.adoblog.it

Potrebbe interessarti anche:

Amnesty festeggia 50 anni

Amnesty festeggia 50 anni