Spotify arriva in Italia, proponendo nel nostro paese un catalogo composto da oltre 20 milioni di canzoni, tutti da ascoltare in streaming su computer, iPhone o altri dispositivi mobile.
Cos’è Spotify?
Spotify è un servizio musicale on demand che offre lo streaming di una selezione di brani di varie case discografiche ed etichette indipendenti, incluse Sony, EMI, Warner Music Group e Universal
Come Funziona Spotify?
Un periodo di prova gratuito di sei mesi viene attivato al momento dell’accesso con un account Facebook, durante il quale l’utente può ascoltare una quantità illimitata di musica grazie alla pubblicità visiva e simil-radiofonica.
Le forme di accesso al servizio offerte agli utenti sono:
- Free (gratuita ma con pubblicità)
- Unlimited da 4,99 euro al mese (senza interruzioni)
- Premium da 9,99 euro al mese (anche su smartphone e tablet).
L’obiettivo di Spotify è quello di replicare anche sul territorio italiano il successo già ottenuto all’estero, dove oltre cinque milioni di persone hanno deciso di sottoscrivere un abbonamento.
Applicazione Spotify su Facebook
Qui trovi l’indirizzo della pagina Facebook di Spotify: https://www.facebook.com/SpotifyItalia e a questo indirizzo puoi inviarti l’applicazione direttamente sull’iPhone o su un altro smartphone: Spotify applicazione Facebook