Ruzzle è l’evoluzione del paroliere, un gioco in cui ci si sfida nella composizione di parole da trovare in una griglia 4X4 di lettere a caso.
L’attuale successo di Ruzzle è dovuto alla sua semplicità e alla possibilità di sfidare gli amici di Facebook. Da oggi puoi anche giocare a Ruzzle su Facebook. Scopri come giocare a Ruzzle su Facebook.
Molti si chiedono come pubblicare su facebook i risultati di Ruzzle ma non capiscono come fare.
Ruzzle è l’evoluzione del paroliere, un gioco in cui ci si sfida nella composizione di parole da trovare in una griglia 4X4 di lettere a caso.
L’attuale successo di Ruzzle è dovuto alla sua semplicità e alla possibilità di sfidare gli amici di Facebook.
Come fare per pubblicare su Facebook i risultati di Ruzzle?
Devi collegare il tuo Account Ruzzle con il tuo profilo Facebook andando nelle impostazioni di Ruzzle e selezionare “Facebook” > Condividi su Facebook. (come da immagine sotto)
Applicazione Facebook Ruzzle
Abbiamo visto che è possibile giocare a Ruzzle con i propri amici su Facebook, suFacebook c’è un’applicazione disponibile a questo link:https://www.facebook.com/appcenter/rumble_app dove è possibile inviare al proprio iPhone o dispositivo Android l’appolicazione di Ruzzle. E’ inoltre possibile vedere quanti e quali amici utilizzano Ruzzle.
Quanti giocatori di Ruzzle ci sono?
Ruzzle ha superato la quota di dieci milioni di giocatori e il numero continua a salire sempre più. Un vero e proprio tripudio quindi per un software senza alcun tipo di effetti speciali ma basato su dieci diversi dizionari e tanta sana competizione.
Ti può interessare anche: