Facebook sta inviando a tutti gli utenti una mail per informarli sulla Normativa sull’utilizzo dei dati. La mail in questione è la seguente:
Facebook, Inc. e Facebook Ireland Ltd., che, congiunte, rendono disponibile il servizio Facebook in tutto il mondo, hanno di recente pubblicato alcune proposte di aggiornamento alla Normativa sull’utilizzo dei dati e alla Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità affinché gli utenti potessero leggerle e fornire i propri commenti.
Tali aggiornamenti sono intesi a fornire informazioni più dettagliate sulle nostre linee di condotta, riflettono delle modifiche apportate ai nostri prodotti e modificano il modo in cui conduciamo il processo di aggiornamento delle normative del sito.
Il periodo per l’invio dei commenti si è concluso, ma puoi ancora farci sapere la tua opinione sulle proposte prendendo parte al voto sulle normative del sito. Per leggere gli aggiornamenti proposti (che includono chiarimenti aggiuntivi in base ai commenti ricevuti dagli utenti) e scoprire come fare per votare, visita la nostra Pagina delle normative del sito.
Il voto si concluderà il 10 dicembre 2012 alle 12 (PST) / 10 dicembre 2012 alle 20 (GMT). Ti invitiamo a leggere e votare le nuove versioni proposte per i nostri documenti.Grazie per i tuoi commenti e per aver partecipato a questo processo.
Il voto sarà effettuato tramite un’app sviluppata su Facebook da un fornitore di servizi di terze parti. Un ente esterno eseguirà lo spoglio dei voti per assicurare l’accuratezza dei risultati. Facebook invita tutti gli utenti a partecipare al voto sui suoi nuovi documenti utilizzando questo link https://apps.facebook.com/fbsitegovernance/.
Il periodo di voto terminerà il 10 dicembre alle ore 12:00 (PST) / 10 dicembre alle ore 20:00 (GMT). Se vota più del 30% di tutti gli utenti attivi registrati, i risultati saranno vincolanti. Che ne pensi?