Mi aspetto qualcosa da te caro italiano, credo di meritarmelo.
Svegliati, documentati, informati, reagisci, non mollare, prendi coraggio, organizzati, tira fuori i coglioni e salvami. Si ti chiedo solo di salvarmi, penso di meritarmelo. Firmato: L’Italia, uno dei paesi più belli del mondo. Una volta.
Sta girando un video molto bello su Facebook che qui sotto ho trascritto.
Ehi tu, lo so che sei preso da mille cose, ma abbandona tutto…
alza il volume ed ascoltami per pochi minuti.
Si, sto parlando con te, molla tutto ed alza il volume.
E’ un periodo difficile vero? Scommetto che fra tasse, aumenti, rate in scadenza e quella piccola sfiga quotidiana sei praticamente nella merda giusto? Sei una vittima del sistema amico mio.
Ci sei cascato in pieno, sei caduto nella trappola. SEI FOTTUTO!
Ehi ma se ci pensi, lo hai voluto tu, si è anche colpa tua.
Ti hanno farcito il cervello di cazzate, pensaci.
E’ tutto pilotato, è tutto studiato per distrarti, cosi non pensi più.
Ti fidi ciecamente di quello che ti dicono le loro televisioni, i loro giornali, ti fanno credere quello che vogliono perchè ornai sei di loro proprietà.
Si amico mio, sei un loro burattino e loro ti gestiscono la vita come cazzo gli pare.
Paga il canone TV e tu sapendo che è una truffa legalizzata lo paghi perchè ti mettono paura, ti minacciano, sequestrano i tuoi beni se non lo fai.
Aumenta la benzina! Tu ti incazzi, ma poi fai lo stesso, ti serve per muovere quella macchina del cazzo che stai pagando a rate.
Leggi in giro che su ogni litro di benzina ci paghi delle tasse assurde, ridicole, senza senso. Ma cosa fai? Nulla.
Ti arrabbi, ti lamenti per qualche minuto e poi continui la tua pidocchiosa vita di sacrifici, perchè non hai alternativa, se non lo fai, non mangi.
PAGA PIU’ TASSE! e tu le paghi.
Ti trattengono dei soldi dalla busta paga, puoi incazzarti quanto vuoi ma loro lo fanno lo stesso.
Ti fanno credere che esiste una sinistra ed una destra, dicono che la sinistra pensa ai poveri, ai deboli.. e che la destra difende i ricchi, i potenti. CAZZATE AMICO MIO! SOLO GRANDI CAZZATE!
Sono tuti d’accordo, tutti. Non è una partita di calcio, non ci sono tifoserie, non ci sono vincitori, solo perdenti e tu sei uno di quelli.
Loro tanto guadagnano lo stesso, viaggiano a tue spese, guidano auto pagate dal tuo sudore, vanno a ZOCCOLE, mentre tu non sai se potrai dare da mangiare a tua moglie domani.
Cosa voglio da te? Nulla, ti hanno già preso tutto, i soldi, la dignità, il tuo futuroe quello dei tui figli. Cosa potrei chiedertiancora?
Però, mi aspetto qualcosa da te caro italiano, credo di meritarmelo.
Svegliati, documentati, informati, reagisci, non mollare, prendi coraggio, organizzati, tira fuori i coglioni e salvami. Si ti chiedo solo di salvarmi, penso di meritarmelo. Firmato: L’Italia, uno dei paesi più belli del mondo. Una volta.
Questo bellissimo video rappresenta la situazione del nostro paese a tutt’oggi.
Se ami l’Italia segui il consiglio.
– – – – – –
Se non si prova nella propria esistenza personale e in quella condivisa di proporre soluzioni inventive, se non si lavora duramente sull’espansione delle nostre possibilità, indignarsi non serve a nulla. Bisogna agire.
– – – – – –
Il 15 Ottobre 2011 scendi in piazza, salva l’Italia!
worldrevolution 15.0
Visita il sito nocensura.com
Segui NO CENSURA su Facebook