Giocare gratis a Poker su Facebook

Se sei un’appassionato di Poker Texas Hold’em e hai un account Facebook puoi giocare gratis utilizzando diverse applicazioni.

Poker Texas Hold’em su Facebook

Su Facebook ci sono tantissimi giochi di Poker gratuiti, scegli la tua app facebook preferita ed inizia a imparare come giocare a Poker su Facebook.

Facebook Poker Gratis

  • Zynga Poker
    Texas Holdem Poker
    , è stata tra le prime se non la prima in assoluto, applicazione disponibili su Facebook. Edita da Zynga Gaming Network, ha riscosso inbrevissimo tempo un clamoroso successo. Chiunque ha un account Facebook, ha ricevuto almeno uninvito a Texas Holdem Poker e, a meno che non abbia bloccato l’applicazione, è probabile che abbia giocatopoche mani di gioco con lePoker Chips gratis messe a disposizione da Zynga.
  • Rivals Poker Playfish
    Anche Playfish ha dato il suo contributo a Facebook. Ma mentre Zynga e Playdom hanno rilasciato giochi simili l’uno all’altro, Playfish è andato avanti e ha rivoluzionato intermente l’interfaccia, grazie soprattutto alla forte grafica e la personalizzazione estrema deiprofili di giocatori, daivestiti che indossano a ciò che tengono sul tavolo. Vi è inoltre un’opzione che consente di battere i pugni sul tavolo durante la partita o di variare la posizione per scrutare l’umore degli avversari. Come in una vera partita da poker!
  • Poker Glamble
    Applicazione creata da uno sviluppatore indipendente, lanciata quest’anno su Facebook. Interfaccia e opzioni sono piuttosto standard, ma la particolarità sta nel fatto di avere a disposizionemilioni di chips per iniziare a giocare la tua partita, piuttoso che le poche centinaia gratis predisposte da Zynga & Co.
  • Playdom Palace Poker
    Seconda aZynga, ha lanciato su Facebook giàda qualche anno una variante del gioco con un’interfaccia leggermente differente da quella Zynga con una serie unica diopzioni, personalizzazioni e capricci disponibili per ciascuna stanza.
  • Gambino Poker
    Rilasciato da uno sviluppatore indipendente, promette di offrire un gioco di poker meno intrusivo che permette ai giocatori di giocare con i loro chip poker Gambino senza fastidiosi pop-up ed inutili regali e promozioni che annebbiano la partita. La loro interfaccia è semplice ma diretta, con molto poco – se non nessun – flash di animazione. Il loro motto è “Il Poker come dovrebbe essere”: sarai talmente attento alla partita, da finire per sentirti sul serio un ganstar di città ad un tavolo d’azzardo.
  • Playdom Palace Poker
    Seconda a Zynga, ha lanciato su Facebook giàda qualche anno una variante del gioco con un’interfaccia leggermente differente da quella Zynga con una serie unica diopzioni, personalizzazioni e capricci disponibili per ciascuna stanza.

Le regole del gioco sono quelle del tipico Poker alla texana e tutti i comandi sono in italiano, quindi scegli la app che preferisci e clicca prima su Consenti e poi su Voglio ricevere aggiornamenti e Consenti per accedere al gioco vero e proprio. Seleziona quindi il tavolo di gioco a cui vuoi partecipare, selezionandolo dall’elenco HOLD’EM, oppure creane uno nuovo facendo click sul pulsante verde Gioca che si trova in alto a sinistra. Puoi partecipare anche ai TORNEI ed al CLUB VIP ma bisogna prima fare un po’ di pratica con il gioco per fare bella figura in questi ultimi.

Vuoi giocare a Poker su Facebook usando il tuo smartphone o il tuo tablet? Nessun problema. Scarica EA World Series of Poker, una app gratuita per iPhone, iPad e Android che permette di giocare a varie tipologie di poker con i propri amici su Facebook. Se vuoi provarlo, installalo sul tuo dispositivo portatile e clicca prima su Login con Facebook e poi su Accedi per collegare il gioco al tuo profilo online.

Divertiti.

Potrebbe interessarti anche:

In ufficio o a scuola Facebook è bloccato? Usa Facebridge

In ufficio o a scuola Facebook è bloccato? Usa Facebridge