iPhone 5 in versione bianco/nero

L’iPhone 5 è arrivato. Nessuna grande novità dal punto di vista del design. Stesso stile del predecessore, più sottile, con uno schermo più lungo (4 pollici). Identico a quello delle foto rubate che ci hanno tenuto compagnia negli ultimi mesi di attesa.

iPhone 5 include iOS 6, il sistema operativo mobile più evoluto al mondo, con oltre 200 nuove funzioni, fra cui: la nuovissima app Mappe con una cartografia interamente disegnata da Apple, un navigatore preciso e affidabile e un’eccezionale nuova vista Flyover; integrazione di Facebook per Contatti e Calendario, con la possibilità di postare direttamente da Centro notifiche; Passbook, il modo più facile per avere tutte le password a portata di mano in un unico posto; nuove funzioni per Siri, incluso il supporto per più lingue e un facile accesso a risultati sportivi, ristoranti consigliati e cinema nelle sale; app che supportano Siri e Facebook, come Immagini, Safari e Mappe; e Streaming foto condivisi via iCloud.

E il colore? Bianco o nero? qiale sciegliere
Qui sotto trovi un divertente concept (fake) iPhone5 black and white

iPhone black and white

iPhone5 adatto a tutto il popolo Juventino :-)

Il nuovo iPhone 5 (quello vero) è dunque un prodotto unico, dalle potenzialità incredibili con la combinazione di Hardware e Sofware che funzionano alla perfezione, sarà disponibile dal 15 settembre in pre ordine, dal 21 settembre in USA, canada, UK ,Francia, Germania, Australia, Giappone, Hong Kong e Singapore, mentre dal 28 Settembre in Altri paesi tra cui l’italia.

Potrebbe interessarti anche:

Il motore di ricerca di Facebook

Il motore di ricerca di Facebook