Concorso Facebook: Scopri chi è Pit Q8

E’ online su Facebook Identipit, il nuovo concorso a premi promosso da Kuwait Petroleum Italia. Il concorso, rivolto ai maggiori di 18 anni, residenti in Italia e fan della pagina StarQ8, mette in palio 3 cellulari Samsung Ch@t, assegnati ad estrazione tra tutti i partecipanti al gioco.

Il concorso, totalmente gratuito ed accessibile dalla fanpage StarQ8 all’indirizzo www.facebook.com/promoStarQ8 prevede la partecipazione al gioco online Identipit.

Scopri chi è Pit - Q8

Identipit è un concorso a sorte che premia 3 giocatori tra tutti coloro che avranno realizzato almeno un volto del benzinaio Pit utilizzando l’applicazione del gioco.

Più volti verranno creati dagli utenti maggiori saranno le possibilità di essere estratti e vincere, ma attenzione, ad ogni partecipante è assegnato un solo account giocatore.

La partecipazione al concorso avviene mediante la compilazione di un modulo d’iscrizione, reperibile sulla fanpage di StarQ8

Qui bisogna segnalare nome, cognome, mail del giocatore e, per gli iscritti al programma StarQ8, inserire anche il codice di 13 cifre posto sul retro della Card personale SuperStarQ8. Ai titolari della carta SuperStarQ8, infatti, verranno assegnati per la partecipazione al gioco 10 punti stella, punti stella che verranno riconosciuti, dopo effettiva verifica, dal 15 ottobre. Il giorno ultimo di partecipazione ad Identipit è domenica 16 settembre.

Al termine del concorso, la Kuwait Petroleum Italia provvederà all’estrazione casuale di 3 nominativi inseriti all’interno del database di gioco.

Ai 3 fortunati verrà notificata la vincita mediante messaggio di posta elettronica al’account mail rilasciato al momento dell’iscrizione al gioco, e verrà recapitato il premio, previa accettazione e reperibilità del vincitore, direttamente al domicilio indicato. Per ulteriori informazioni e sul regolamento di gioco si rimanda al sito www.StarQ8.it

Potrebbe interessarti anche:

VIETATO PUBBLICARE FOTO della gita scolastica 2012/2013 su Facebook

VIETATO PUBBLICARE FOTO della gita scolastica 2012/2013 su Facebook