Esistono diversi tipi di cinturini Apple Watch ed è possibile personalizzarli in modo creativo senza dover fare troppo sforzo.
Se utilizzi un Apple Watch Sport ad esempio, basta mischiare i colori a tuo piacimento perché dispongono della stessa chiusura.
E’ sufficiente cambiare il cinturino, uno delle 2 parti. Guarda sotto.
Come personalizzare cinturini Apple Watch
Mettiamo che tu abbia acquistato un Apple Watch Sport con cassa 42 mm in alluminio color argento e cinturino bianco (come ho fatto io) e di volerlo personalizzare in base ai colori della tua squadra del cuore (nel mio caso l’Udinese :-) ) è sufficiente acquistare un cinturino nero dallo store Apple al prezzo di €59,00 e sostituire il cinturino, anzi una sola parte del cinturino e il gioco è fatto.
In 2 semplici passaggi avrai un Apple Watch della Juventus personalizzato.
Vedi anche: Come cambiare cinturini Apple Watch
Questo passaggio lo si può fare con diverse tipologie di colori e modelli, i cinturini Apple Watch in Speciale fluoroelastomero sono 10, i cinturini Loop in Pelle Venezia trapuntata sono 4 e i cinturini Modern in Morbida pelle Granada con chiusura magnetica sono anch’essi 4.
Se invece vuoi personalizzare il tuo Apple Watch non acquistando i prodotti Apple, esistono diversi negozi di terze parti che distribuiscono cinturini personalizzati e fantasiosi, ad esempio su Amazon è possibile trovare un’infinità di modelli dai prezzi differenti, qui sotto ne vedi un po:
Dai spazio alla tua creatività e personalizza il tuo Apple Watch, l’unico limite è l’immaginazione.