Chiamate, email, messaggi. Ripensati per darti il polso della situazione.
Con questa frase Apple Watch si presenta al pubblico. Apple Watch aggiunge una nuova dimensione al tuo modo di comunicare. Ti fa vedere a colpo d’occhio chi ti sta cercando, e richiama la tua attenzione come farebbe un amico: con un tocco gentile.
In più ti fa sentire dei lievi segnali audio. È un’esperienza d’uso sfaccettata e personale: scoprirai che ogni tipo di notifica ha un suo specifico carattere.
Vedi anche: Caratteristiche Apple Watch
Messaggi. Inviare e ricevere messaggi è facile, con Apple Watch. Detta il testo o scegli fra una serie di opzioni già pronte: Apple Watch ti dà suggerimenti basati sulle cose che scrivi più spesso. Puoi fare persino a meno delle parole e mandare uno dei nostri nuovi emoji animati.
Telefono. Per una chiamata veloce, usa l’altoparlante e il microfono integrati. Puoi mettere la telefonata in attesa mentre prendi l’iPhone, trasferirla al vivavoce dell’auto o agli auricolari Bluetooth, o mettere in mute le telefonate in arrivo coprendo l’Apple Watch con la mano.
Posta. Apple Watch ti avvisa subito quando arriva un’email. Puoi leggere il messaggio e poi segnarlo come letto o non letto, mettere un contrassegno o spostarlo nel cestino. Oppure aprirlo sull’iPhone e digitare la tua risposta.
Apple Watch Walkie-Talkie
Un modo semplice e divertente che è incluso nelle caratteristiche e funzioni Apple Watch è la comunicazione Walkie-talkie che con l’altoparlante e il microfono integrati scambi con gli amici suoni e battute catturati al volo.
Un modo divertente per comunicare con gli amici con un semplice tocco di creatività.
Per azionare il Walkie Talkie sul tuo Apple Watch è sufficiente premere l’icona apposita e registrare il messaggio. Successivamente invialo ai tuoi amici e preparati ad un batti e ribatti divertentissimo.
fonte: Apple