Elisabetta Canalis , mostra in questo video, come sia pericoloso e talvolta letale, lasciare il proprio cane in una macchina accesa anche una giornata moderatamente calda.
Intrappolati e in preda al panico, i cani soffrono incredibilmente se lasciati in auto per diverso tempo al caldo. Sta per arrivare l’estate, mi raccomando, pensaci.
L’attrice sarda non è nuova a campagne animaliste con PETA, ricordiamo quando qualche anno fa si spogliò contro l’uso delle pellicce.
Il video non è proprio recente, ma è attualissimo.
L’attrice afferma: «Il mio scopo è quello di far capire la brutalità di certe pratiche. Dei poveri animali vengono uccisi con una scarica elettrica, spellati ancora vivi, affogati e finiti con un colpo alla testa e tutto ciò in nome della moda».
Questo video non è attialissimo, ma visto che sta arrivando l’estate e visto che la Canalis riscuote sempre un bel pubblico voglio utilizzare questo post per dirvi di fare molta molta attenzione, i cani e tutti gli altri animali soffrono terribilmente il caldo e rischiano di soffocare se lasciati a lungo chiusi in auto. Cercate di stare sempre attenti.