In occasione della Giornata Mondiale dedicata alla sindome di Down, il 21 marzo, è partita la campagna di sensibilizzazione #DearFutureMom (“Cara futura mamma”): ecco il video di risposta realizzato da CoorDown.
Il coordinamento nazionale associazioni delle persone con sindrome di DOWN nasce nel 2003, in occasione della prima Giornata Nazionale delle persone con sindrome di Down, con lo scopo di attivare e promuovere azioni di comunicazione unitarie e condivise tra le diverse associazioni italiane che si occupavano di tutelare e promuovere i diritti delle persone con sindrome di Down.
Quindici attori e attrici con sdD, provenienti da tutta Europa, rassicurano una futura mamma, preoccupata per il futuro del figlio in arrivo.
#DearFutureMom (Cara futura mamma) è la campagna di sensibilizzazione lanciata per la Giornata mondiale sulla sindrome di Down del 21 marzo. Uno spot toccante, promosso dal Coordinamento nazionale associazioni delle persone con sindrome di Down (CoordDown), diretto da Luca Lucini e realizzato in collaborazione con l’agenzia di pubblicità Saatchi & Saatchi.
Un modo intelligente ed emozionante per riflettere durante la giornata mondiale dedicata alla sindrome di Down.
Quest’anno, CoorDown Onlus – Coordinamento Nazionale Associazioni delle persone con sindrome di Down, è capofila di un progetto internazionale di cui fanno parte dieci associazioni di nove paesi diversi: Italia, Francia, Spagna, Croazia, Germania, Inghilterra, Russia, Stati Uniti e Nuova Zelanda. L’hashtag ufficiale della campagna Dear Future Mom è: #DearFutureMom
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