Dopo la vecchie Bufale di WhatsApp che diventava a pagamento o che veniva eliminato l’account una nuova catena di sant’Antonio sta invadendo le bacheche di Facebook di molti utenti e gli smartphone. La Bufala di WhatsApp a pagamento era questa:
Whatsapp costerà € 0,01 a messaggio invia questo messaggio a 10 persone. Quando si esegue la luce diventerá blu. (Se non lo invii l’agenzia WhatsApp attiverá il costo) se non lo farai l’agenzia ti obbligherá a farlo.
Adesso la Bufala su WhatsApp che circola in rete è questa:
(Messaggio dagli operatori di WhatsApp)
La preghiamo di inviare questo messaggio a 10 diversi contatti per l’attivazione della versione gratuita di WhatsApp. Ci rincresce informarla che altrimenti dovrà pagare il nuovo canone mensile di 0.78€ per l’utilizzo della versione a pagamento del nostro SocialNetwork. Appena avrà inviato i messaggi richiesti,le sarà inviato un SMS di confermata attivazione.
Qualora non si possieda 10 contatti WhatsApp, oppure nn ci credeste, la preghiamo di visitare il nostro sito riportato qui a fianco. www.whatsapp.com
Co331 3095914
cordiali saluti,il Team WhatsApp Italia
La notizia di WhatsApp a pagamento è vera?
Non allarmatevi, tutte queste informazioni sono errate e non corrispondono a verità. BUFALA!
Scopri il gioco di Mister Bean su WhatsApp
Da alcuni giorni gli utenti di WhatsApp e di Facebook fanno girare un divertente indovinello che mette alla prova la capacità di ragionamento di ogni utente. >> MISTER BEAN WHATSAPP