Quante volte hai effettuato il login su Facebook e ti sei trovato di fronte questo messaggio nel box? A cosa stai pensando?
Su Facebook ogni giorno si generano innumerevoli aggiornamenti di stato, ci sono quelli divertenti, quelli iroici, quelli tristi, quelli noiosi e tanti altri.
Qualcuno si è divertito a modificare il messaggio che compare nel box dello status update di Facebook segnalando cosa dovrebbe contenere. Qui sotto trovate alcune imagini che descrivono cosa dovrebbe comparire al posto del consueto: “A cosa stai pensando?”
Quello che il 95% della gente dovrebbe trovare nel box dell’aggiornamento di stato è: Copia e incolla qualcosa che pensi i tuoi amici approvino e che ti faccia fare un sacco di “Mi Piace”
Quello che i tristoni dovrebbero trovare nel box dell’aggiornamento di stato è: Quale insulsa disgrazia (a cui nessuno dei tuoi contatti può fregare) vorresti comunicare ai tuoi amici?
Quello che le Teenager dovrebbero trovare nel box dell’aggiornamento di stato è: Vantati di quanto è stato bello ieri sera è stato, ma poi … piangi pensando a come tutti i ragazzi sono stronzi!
Quello che gli sfigati dovrebbero trovare nel box dell’aggiornamento di stato è: Spamma più che puoi .. tranquillo tanto nessuno farà caso a quanto sei sfigato.
Se ne hai altre da suggerire.. commenta pure :-)